In data 14 gennaio 2021, sul portale Riqualificazione.Formez.it è stata pubblicata la nuova graduatoria finale di merito, relativa al concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 2.736 posti di funzionario amministrativo.
Per effetto della pubblicazione della nuova graduatoria e la riapertura dei termini di impugnazione, i candidati che lamentino la mancata o errata attribuzione di punteggio per l’abilitazione professionale o i titoli posseduti, come previsto dall’art. 9 del bando, entro 60 giorni, possono proporre ricorso al Tar Lazio – sede di Roma, per vedersi riconosciuti i punti non assegnati, così da poter risultare idonei, o comunque, salire in graduatoria.
La procedura, che può svolgersi anche da remoto, prevede la fissazione dell’udienza entro 10 giorni dal deposito del ricorso individuale del singolo candidato.
Lo Studio Legale Tristano, con sede in Roma, presta assistenza per la predisposizione del ricorso innanzi al Tar Lazio e per tutto il giudizio, fino alla sentenza finale, al costo di Euro 1.500.
Chiamaci senza impegno al numero 06.32110074 o compila il form dedicato al ricorso al Tar per il concorso RIPAM cliccando qui.